lunedì 23 maggio 2016

Politica fiscale federale di difesa

Questo proposta politica tratta l'argomento di difesa fiscale che dagli antipodi dei sovrani e regnanti è rimasta immutato argomento d'attualità.
Per difenderci da questi amministratori/regnanti che prendono e quando è il momento di restituire si sono già speso tutto o fanno finta di nulla e cercano di convincerti che stai immerso nel benessere e scommettono che con il tempo ti adatterai (normale spirito di adattamento dell'uomo) e non li disturberai più.
Finita la premessa su in che casi è necessaria utilizzare questo metodo fiscale vado ad esporlo brevemente anche perché a parole il concetto è molto semplice,l'attuazione un po meno.
Il principio di questa riforma fiscale regionale è di defiscalizzare i prodotti del territorio fino al consumatore finale creando così una produzione virtuosa di beni interni per il benessere dei cittadini,con essa ne consegue un prelievo più ridotto dagli enti sovra regionali perché si basano su un dato che è quantificato a livello monetario e non sull'effettivo benessere e quantitativo di bene prodotto.
Nell'immagine che segue è illustrato in maniera abbastanza chiara la base del concetto,il progetto verrà segnalato alla Lega Nord,Noi con Salvini,le varie sezione della Lega Nord,Matteo Salvini,Roberto Maroni,Fabio Rolfi ecc...
Vi ringrazio per l'attenzione e il tempo dedicato.
Bernardi Nicola