lunedì 7 settembre 2015

Proposta di legge per immigrazione richiedenti asilo politico e rifugiati

Dopo una attenta analisi sui flussi migratori e i possibili promotori di cui ne ricavano profitto da questo instabilità sociale (mafie,organizzazioni false no profit,religioni in declino,industrie che richiedono manovalanze a basso costo ecc.. ecc...)di tutti questi figure che possono trarne vantaggio raramente ne si avvantaggiano le persone povere e magari con disabilità fisiche del paese che li ospita.
Per questo propongo un sistema organizzato tra le due figure principali di competenza : i.n.p.s(istituto nazionale previdenza sociale) e c.a.r.a. (centro accoglienza richiedenti asilo).
Il sistema prevede che gli italiani in difficoltà economica o di disagio per mancato supporto a disabilità fisiche o di salute di cui non necessitano figure specializzate di supporto,richiedano i libretto di buoni mensile prepagato con già prestampata la data per non permettere l'emissione di più di un buono al giorno.
Facendo questa richiesta,si da automaticamente il consenso di inviare il nominativo al più vicino centro di accoglienza per poter informare gli ospiti di chi necessita di un aiuto.
Dopo questo è possibile farsi contattare dall'ospite che è interessato a fornire un aiuto e se ci si accorda l'ospite rinuncierà alla sua possibilità dei 10 euro di ricarica e 5 euro di liquidità per piccole spese messe a disposizione dal c.a.r.a. ma otterrà con i buoni oltre ad aver aiutato lo stato con le tasse e il cittadino in difficoltà anche dei punti che gli consentiranno di avere più facile accesso alla cittadinanza italiana se ne vorrà fare parte.
Con questo la mia proposta penso sia stata formulata in maniera abbastanza esauriente per essere compresa e vi ringrazio per l'attenzione e il tempo dedicato.
Bernardi Nicola
La proposta sarà messa all'attezione di Roberto Maroni,Matteo Salvini,Lega Nord e Regione Lombardia.